Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » motu 828 mkII sia fireware che usb

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: motu 828 mkII sia fireware che usb
Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 27. Novembre 2005 07:28      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao gente è uscita la motu mk2 sia fireware che usb[URL=http:// www.motu.com]Qui[/URL]
Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 27. Novembre 2005 07:32      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ho sbagliato
qui

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 27. Novembre 2005 07:33      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pardon
Qui

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 27. Novembre 2005 07:35      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate qualcuno mi spieghi come faccio
a far apparire il link
sono andato su URL inserisco il link e poi
digito la scritta Qui per il link ma non mi appare nulla dove sbaglio

s.stef
Member
Member # 1319

- posted 27. Novembre 2005 09:13      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi fare così.

Ho dato un'occhiata, ma mi sembra che non abbiano tirato fuori una grande invenzione.
USB 2.0...
Mi chiedo chi potesse aver sentito la mancanza di un prodotto simile nella gamma Motu.
ciao

mizio
Junior Member
Member # 6188

- posted 27. Novembre 2005 16:50      Profile for mizio   Email mizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti gli utenti PC!!!!
edf studio
Junior Member
Member # 3712

- posted 27. Novembre 2005 17:16      Profile for edf studio   Email edf studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che sta' a di'????
yugo
Junior Member
Member # 6125

- posted 27. Novembre 2005 17:35      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'hanno fatto un po per riciclare un prodotto vecchio e poi perche hanno capito che il musicista in genere aborra aprire il pc e inserire una scheda aggiuntiva firewire .
La motu la vedo malino .

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 28. Novembre 2005 01:47      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui
vediamo se funziona

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 28. Novembre 2005 01:48      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono riuscito grazie stef
s.stef
Member
Member # 1319

- posted 28. Novembre 2005 13:17      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse il motivo potrebbe essere quello di risolvere in questo modo i noti problemi di funzionamento che la 828mkII ha su pc.

(PS. Io ho una 828mkII Firewire su Centrino 1.8, e funziona benissimo...)

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.