Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » audiophile 24/96

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: audiophile 24/96
davideangelo
Junior Member
Member # 5707

 - posted 05. Dicembre 2005 19:32      Profile for davideangelo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione sulla M-audio 24/96.vorrei sapere se č possibile collegare:
- 2 microfoni per registrare un pianoforte
- un pod in modalitą stereo..

ah le due cose non mi servono in contemporanea,cioe prima i due microfoni e poi il pod...grazie a chi mi rispondera!


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
yugo
Junior Member
Member # 6125

 - posted 05. Dicembre 2005 20:26      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la suddetta scheda dispone di un ingresso stereo analogico ... quindi 2 canali , per i mic ti servirebbe un pre aggiuntivo ( doppio canale tipo il blutube della Presonus per intenederci ), per il pod , se ha l'uscita tipo line puo essere connesso senza problemi .
Messaggi: 173 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
davideangelo
Junior Member
Member # 5707

 - posted 05. Dicembre 2005 21:38      Profile for davideangelo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie della risposta!si lo so che mi servirebbe un pre o magari un mixerino...infatti la domanda era piu che altro per il pod...allora corro a comprarla..grazie ancora!
Messaggi: 23 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.