Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sound blaster audigy

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sound blaster audigy
antofarin
Junior Member
Member # 6692

- posted 11. Dicembre 2005 17:37      Profile for antofarin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero possiate aiutarmi!!! Sono in possesso di una sound blaster audigy2 zs. Credo che il mio problema sia nei driver della scheda che non vengono accettati dal cubase. Mi accetta solo i comuni asio con i quali ho tempi di latenza mostruosi nel registrare parti con la chitarra. Avete esperienze simili? Grazie!
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

- posted 11. Dicembre 2005 18:30      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strano...io avevo una audigy platinum e non ho mai avuto problemi.. hai provato ad aggiornare i driver?
antofarin
Junior Member
Member # 6692

- posted 11. Dicembre 2005 19:06      Profile for antofarin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema è che quando cerco di settare il cubase con gli asio 24/96 b800 o mi da un messaggio di errore o, li accetta e dopo pochi secondi di utilizza mi va tutto in crash. devo scaricare dei driver aggiornati?
grazie.

juniorjack
Junior Member
Member # 6143

- posted 11. Dicembre 2005 21:53      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a scaricare i driver aggiornati e ricorda ke devi impostare gli asio ... ma ke versione di cubase hai?
Ferro1983
Member
Member # 4688

- posted 12. Dicembre 2005 09:48      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non l'hai gia fatto scarica questi driver asio universali Asio 4 all la maggior parte delle volte risolvono un bel pò di problemi di questo tipo.
Termaximum
Junior Member
Member # 4027

- posted 19. Dicembre 2005 23:15      Profile for Termaximum           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i 24/96 sono troppo per la audigy 2. usa creative asio, imposta la latenza a 5 ms, 16/44.1 and go on...credo...
antofarin
Junior Member
Member # 6692

- posted 20. Dicembre 2005 16:46      Profile for antofarin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per i consigli. Proverò
DJ Zap
Junior Member
Member # 6588

- posted 23. Dicembre 2005 11:43      Profile for DJ Zap           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io avevo la audigy 2 zs....me li accetta...e si chiamano Asio Audigy 2 driver full duplex /feco)...prova a cercare quelli...ma quale cubase e'???sai...se e' craccato l'sx3...potrebbe dare problemi..che so io!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.