Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PRESONUS Inspire 1394

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PRESONUS Inspire 1394
simonecarta
Junior Member
Member # 2926

- posted 08. Gennaio 2006 16:01      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne dite di questa interfaccia?? Ha un ottimo prezzo, preamp (phantom) e ingresso phono. Qualcuno di voi l'ha gia provata?
TheTirannyOfPesto
Junior Member
Member # 8182

- posted 22. Settembre 2006 15:35      Profile for TheTirannyOfPesto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Anch'io avevo intenzione di comprare la stessa scheda ma leggendo nel forum non ho ben capito se il giudizio finale è buono oppure no.
vichris
Member
Member # 7926

- posted 22. Settembre 2006 16:14      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma visto i prezzi in giro consiglio sempre di comprare una scheda audio con almeno due ingressi microfonici così te la puoi tenere più a lungo. All'inizio ti può bastare (4 mesi) ma dopo che inizi a capire le potenzialità dell'audio digitale te ne serve una più potente. E poi, molto importante questa scheda NON HA IL MIDI e anche se dici "ma tanto non lo uso" vedrai che lo userai presto perchè è divertentissimo e comodo.
Io ho la presonus firebox ed è bellissima
Ciao.

TheTirannyOfPesto
Junior Member
Member # 8182

- posted 23. Settembre 2006 14:12      Profile for TheTirannyOfPesto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so Ma costa un botto Vichiris, io massimo 250 euri at the moment...
monroe
Junior Member
Member # 7966

- posted 24. Settembre 2006 03:18      Profile for monroe   Email monroe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se puoi,aspetta un pò e prendi la firebox
vichris
Member
Member # 7926

- posted 25. Settembre 2006 14:22      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo pienamente con monroe; a meno che ti serve urgentemente, altrimenti aspetta e prendi qualcosa che abbia almeno due entrate microfoniche.
Ciao

TheTirannyOfPesto
Junior Member
Member # 8182

- posted 25. Settembre 2006 15:00      Profile for TheTirannyOfPesto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ma sbaglio o la inspire ha sia 2 entrate microfonoche(XLR)sia due Jack 1/4? semmai le manca solo l'interfaccia midi.
vichris
Member
Member # 7926

- posted 26. Settembre 2006 12:55      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate avete ragione, manca solo il MIDI, che come ho gia' detto non la rende una scheda completa e quindi sconsiglio.
Cio

Jaco70
Junior Member
Member # 7919

- posted 26. Settembre 2006 13:56      Profile for Jaco70   Email Jaco70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però un'interfaccia solo midi costa ormai veramente pochissimo, di quelle che si usano sulla parallela intendo..
"dalle mie parti" sembra funzionare bene..con scheda audio usb e midi sulla parallela..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.