Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » VOLUME MOTU

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VOLUME MOTU
spaceboy
Junior Member
Member # 5742

- posted 11. Gennaio 2006 11:40      Profile for spaceboy   Email spaceboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho collegato i monitor direttamente alla motu come molti mi hanno consigliato però non capisco una cosa: muovendo il volume del pannello frontale della motu non cambia niente.Posso solo abbassare o alzare il volume dai monitor.E' regolare?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 11. Gennaio 2006 16:26      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quale MOTU ?
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

- posted 11. Gennaio 2006 16:45      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La risposta è:sì.
per qualsiasi motu tu intenda.

s.stef
Member
Member # 1319

- posted 11. Gennaio 2006 21:06      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti rispondo per la 828mkII
la medesima manetta che usi per regolare il volume del MainOut, devi premere ti po pulsante per passare alla funzione "VOlume Phones"

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Gennaio 2006 01:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque in generale la risposta è no, mica sì...
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
spaceboy
Junior Member
Member # 5742

- posted 12. Gennaio 2006 08:32      Profile for spaceboy   Email spaceboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie stasera provo
alexmot
Member
Member # 3070

- posted 12. Gennaio 2006 11:13      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Comunque in generale la risposta è no, mica sì...

oops: ...letto *azzi x *adenazzi ....

saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

- posted 16. Gennaio 2006 21:13      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alexmot:
oops: ...letto *azzi x *adenazzi ....

we alexmott come stai?ho bisogno di contattarti ..come diamine faccio...non mi da la possibilità di scriverti il forum...forse mi hanno bannato e non lo sapevo...

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 17. Gennaio 2006 00:29      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oops, come fare senza pubblicare a rischio spam??
Nemmeno io ce la fo a mandarti un messaggio privato. Sei sempre sull'altro?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.