Autore
|
Topic: novation x-station usb & midi
|
|
cicciociccietti
Junior Member
Member # 6810
|
posted 18. Gennaio 2006 13:58
Ciao, Non hai bisogno di altro, solo di un buon paio di casse. La X-station ti fą da sk audio pro, da controller midi, da synth ed ha dentro anche un multieffetto. Anche io ci sto pensando, ma il prezzo č non da poco, ciao.
| IP: Logged
|
|
cicciociccietti
Junior Member
Member # 6810
|
posted 18. Gennaio 2006 14:00
Ciao, Non hai bisogno di altro, solo di un buon paio di casse. La X-station ti fą da sk audio pro, da controller midi, da synth ed ha dentro anche un multieffetto. Anche io ci sto pensando, ma il prezzo č non da poco, ciao.
|
|
quelalter
Junior Member
Member # 6898
|
posted 18. Gennaio 2006 14:30
grazie! quindi mi confermi che la funzione di controller midi necessita solo del cavo usb. per qunato riguarda il prezzo,avrei trovata una x-station49 sui 400 euri. che ti sembra? ciao
|
|
cicciociccietti
Junior Member
Member # 6810
|
posted 30. Gennaio 2006 15:57
Ciao, Scusami se ti rispondo solo adesso ma sono stato fuori cittą. Si, ti confermo che le funzioni di controller midi si gestiscono ANCHE dal cavo usb, nel senzo che se devi comandare un synth esterno allora hai bisogno del solo cavo midi mentre se devi comandare un synth sw sul pc il solo cavo usb di collegamento della tastiera basta. 400 Euro non sono tanti x una x-station 49, considera che se la compri su ebay o su siti americani puoi trovarla a circa questo prezzo ma nuova, fai tu, CIAO.
|
|
|