Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda pci firewire

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda pci firewire
gek
Junior Member
Member # 738

- posted 23. Gennaio 2006 15:40      Profile for gek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho bisogno di una schedina PCI (anche un solo attacco) per la connessione Firewire 400 che però abbia il control chip della Texas Instrument. In rete ne ho trovate diverse ma nessuno che indica il tipo di chip. Qualcuno sa indicarmi una marca della schedina che abbia questa caratteristica o un link?
Thanks

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 23. Gennaio 2006 17:27      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
firewire desktop kit della sitecom. Costosetta nuova (49 euro). include cavo firewire e Adobe premiere light 6.0.
Io l'ho presa e ce l'ho ancora sigillata incellofanata nella sua scatola in studio.

Mi sono accorto troppo tardi che la mia vecchia scheda firewire con chipset via che più via non si può, pagata 18 euro, e le mie motu andavano perfettamente d'amore e d'accordo.

Così imparo a non aver fretta la proxima volta e a prendere le cose che si dicono in giro per quello che valgono

gek
Junior Member
Member # 738

- posted 24. Gennaio 2006 02:04      Profile for gek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ammappa la schedina.
Una più economica?
Nessun "Texano" che firewerizza di PCI?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.