Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Principiante, help registrazione con cubase sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Principiante, help registrazione con cubase sx
crisguitar
Junior Member
Member # 6954

- posted 27. Gennaio 2006 16:32      Profile for crisguitar   Email crisguitar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
sono un principiante.
Purtroppo non riesco a registrare nulla con cubase sx.
Sento la mia chitarra nelle casse, ho abilitato tutto in registrazione, ma una volta avviata, la linea di cio' che ho registrato rimane piatta e non si sente nulla.
Registrando con il semplice registratore di windows tutto ok, ma con cubase niente.
Qualcuno mi dą una dritta?
Ho una sound blaster live con drivers KX.

Grazie a chiunque si interessa

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Gennaio 2006 02:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nelle "impostazioni periferiche" di cubase hai assegnato i drivers KX ?
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 28. Gennaio 2006 07:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by crisguitar:
Ciao,
sono un principiante.
Purtroppo non riesco a registrare nulla con cubase sx.