Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » cuffie con microfono nella firewire-solo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cuffie con microfono nella firewire-solo
cosimo
Junior Member
Member # 6942

- posted 23. Febbraio 2006 14:50      Profile for cosimo   Email cosimo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non riesco ad attaccare su una firewire-solo delle cuffie con microfono quelle che si comprano con 10 euro, siccome ho l'aggancio xlr come tutte quante, dove posso mettere l'ingresso del microfono.
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 23. Febbraio 2006 20:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioa Cosimo io ho la tua stessa scheda solo non ho ben capito cosa vuoi fare nel sendo hai una cuffia quella per il computer e la vui attaccare alla solo ?
Cosa centra la connessione xlr per il mmic )
io ho una comunissima cuffia sony da pochi euro con entrambi i connettori jack da 1/4 e minijack da 1/8, la collega all'uscita cuffia sulla solo con l'adattatore per cuffia a jack da 1/4
nel canale xlr ho collegato il mic samson c01, forse hai bisogno di un adattatore, ma la cuffia dove la vui collegare all'uscita cuffia da jack da 1/4 o alla xlr ?
Gennaro

cosimo
Junior Member
Member # 6942

- posted 23. Febbraio 2006 21:34      Profile for cosimo   Email cosimo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siccome voglio usare skype ho comprato queste cuffiette con incorporato il microfono ed hanno due ingresse piccoli,uno per le cuffie ed uno per il microfono logicamente ho comprato i jack grandi ma non ho ancora capito dove devo inserire quello per il microfono? Hai capito? grazie.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.