Autore
|
Topic: cuffie con microfono nella firewire-solo
|
cosimo
Junior Member
Member # 6942
|
posted 23. Febbraio 2006 14:50
non riesco ad attaccare su una firewire-solo delle cuffie con microfono quelle che si comprano con 10 euro, siccome ho l'aggancio xlr come tutte quante, dove posso mettere l'ingresso del microfono.
| IP: Logged
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 23. Febbraio 2006 20:14
Cioa Cosimo io ho la tua stessa scheda solo non ho ben capito cosa vuoi fare nel sendo hai una cuffia quella per il computer e la vui attaccare alla solo ? Cosa centra la connessione xlr per il mmic ) io ho una comunissima cuffia sony da pochi euro con entrambi i connettori jack da 1/4 e minijack da 1/8, la collega all'uscita cuffia sulla solo con l'adattatore per cuffia a jack da 1/4 nel canale xlr ho collegato il mic samson c01, forse hai bisogno di un adattatore, ma la cuffia dove la vui collegare all'uscita cuffia da jack da 1/4 o alla xlr ? Gennaro
|
|
cosimo
Junior Member
Member # 6942
|
posted 23. Febbraio 2006 21:34
Siccome voglio usare skype ho comprato queste cuffiette con incorporato il microfono ed hanno due ingresse piccoli,uno per le cuffie ed uno per il microfono logicamente ho comprato i jack grandi ma non ho ancora capito dove devo inserire quello per il microfono? Hai capito? grazie.
|
|