Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Echo Gina 24 - Settaggio audio (sto rischiando l'esaurimento nervoso)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Echo Gina 24 - Settaggio audio (sto rischiando l'esaurimento nervoso)
Rata Pipui
Junior Member
Member # 7199

- posted 06. Marzo 2006 22:31      Profile for Rata Pipui   Email Rata Pipui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti.

Ho una scheda audio Echo Gina 24. Acquistandola ho dato per scontato di poterla settare in modo che riproduca il segnale su tutti gli output contemporaneamente (che sia il master di Cubase o più semplicemente Windows Media Player).
Al momento mi ritrovo a poter sceglier se uscire su output 1-2 o 3-4 o 5-6 o 7-8, ma io vorrei uscire con lo stesso segnale da tutti!!!!! Come si fa?

Grazie anticipatamente.

Ciao

Ale

mke52
Member
Member # 2864

- posted 07. Marzo 2006 09:26      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo devi fare con cubase ma non so come si faccia.
Per completezza verifica se hai gli ultimi driver della Gina 24 qui

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Marzo 2006 10:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, da cubase non è possibile. si può assegnare una traccia ad un solo bus ed un bus ad una sola coppia di uscite. non si può assegnare l'uscita master a più di una coppia di uscite. però sul pannello di controllo della gina dovrebbe essere possibile abilitare o disabilitare per l'ascolto le varie uscite.
a dire la verità, se hai sx 3, potresti tentare un setup 5.1, ma in ogni caso le uscite sarebbero 6, non 8. niente da fare con wmp. ma come mai desideri una cosa del genere?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Rata Pipui
Junior Member
Member # 7199

- posted 07. Marzo 2006 13:45      Profile for Rata Pipui   Email Rata Pipui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei poter controllare/collegare 6 casse monitor amplificate.
Ho dato per scontato che una scheda audio con 4 output potesse sempre riprodurre il segnale contemporaneamente su tutti e 4. Ho fatto male?

Grazie

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Marzo 2006 13:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se parti con un progetto 5.1 da cubase (almeno dal 2, ma meglio dal 3 lo puoi fare, con 6 casse. con VMP no di sicuro.
Rata Pipui
Junior Member
Member # 7199

- posted 07. Marzo 2006 14:06      Profile for Rata Pipui   Email Rata Pipui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma io vorrei farlo dalla scheda audio, non dal programma che sto usando....
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Marzo 2006 14:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco il pannello di controllo della tua scheda. fammi un screenshot e mandamelo per posta che provo a vedere
Rata Pipui
Junior Member
Member # 7199

- posted 07. Marzo 2006 14:37      Profile for Rata Pipui   Email Rata Pipui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al più presto te lo mando (e grazie anticipata,ente per l'aiuto).
Ma ho fatto male a dare per scontato di poterlo fare?

Ciao

s.stef
Member
Member # 1319

- posted 07. Marzo 2006 21:55      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nn credo possa farlo, anche perchè così a freddo nn ne vedo il motivo.

ciao

Rata Pipui
Junior Member
Member # 7199

- posted 08. Marzo 2006 09:21      Profile for Rata Pipui   Email Rata Pipui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho risolto cono "splitter" esterno della Samson.(entro con un un segnale stereo e me ne restituisce quattro).

Grazie.

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.