Autore
|
Topic: CONSIGLIO SCHEDA FIREWIRE NOTEBOOK
|
emme
Member
Member # 4732
|
posted 15. Marzo 2006 13:23
ciao ragazzi, voglio acquistare una nuova scheda audio per il mio notebook.. ho "addocchiato" la multimix 8 firewire di casa alesis, mi serve un'ingresso microfonico con qualche effetto (delay, reverb..) e la possibilita' di utilizzare reason tramite tastiera usb.. questa scheda mi sembra ottima ma voi avreste qualche consiglio in piu da propormi? grazie
| IP: Logged
|
|
bruce
Member
Member # 6359
|
posted 15. Marzo 2006 14:00
io ho da poco preso la m-audio firewire 410 e a parte l'uscita cuffie(problema che ho gia enunciato in 100 topic )ha un ottima qualita'..un bel suono.ha gli ingressi microfonici e riguaro agli effetti usa i plugin no? cmq ecco il link della scheda:http://www.m-audio.com/products/en_us/FireWire410-main.html
|
|
|
bruce
Member
Member # 6359
|
posted 15. Marzo 2006 20:46
piu' che un difetto la definirei una caratteristica:ha il volume troppo basso per the giant:rispetto ad altre schede m-audio ad esempio audiophile usb da me posseduta..e' una cosa che ancora nn ho digerito ma che ho abbastanza risolto con un ampli per cuffie..poi ognuno ha un metro di giudizio diverso..cio' che per me e' basso per uno puo' essere alto.ma a detta di circa 5 amici miei e' risultato bassino..a meno che nn siamo tutti sordi!! scusa the giant ma tu hai la fw410?
|
|