posted 03. Aprile 2006 12:49
se nn ti interessa la "portatilità" (ovvero peso e durata batteria) vai di p4
| IP: Logged
quote:Originally posted by emmeuno: Io in verità mi dirigerei 100% su AMD dual core....
Però sta parlando di potatili e, a quanto ne so, c'è ben poca roba in giro con questo processore... tipo gli Acer "Ferrari"... dove paghi anche il brand del cavallino...
posted 04. Aprile 2006 11:27
In alternativa sto valutando la serie Tecra a7 della toshiba ma è un po piu cara
quote:Originally posted by joz: Però sta parlando di potatili e, a quanto ne so, c'è ben poca roba in giro con questo processore... tipo gli Acer "Ferrari"... dove paghi anche il brand del cavallino...
joz
...tra l'altro stanno x uscire (se nn sn già usciti..ma nn saprei dirlo dato ke ultimamente non sono informatissimo) anke i nuovi Turion Dual Core...
...e credo ke siano 1 spettacolo...! Io con il mio Athlon 64 3400+ (clock 2.2) su portatile Fujitsu-Siemens Amilo A1667G nn rimpiango affatto il mio vekkio P4 desktop a 3.2, il tutto senza "sfruttare" ancora l' "ausilio" dei tanto decantati 64 bit.. Il clock è decisamente a favore della Intel (ke manco costa poco pero' eh?!) ma la potenza di calcolo dell'AMD l'Intel se la sogna la notte dopo una bella parmiggiana di melanzane pesante pesante sullo stomaco..GLI INCUBI FA VENIRE AMD ALL'INTEL!!! Credo ke x i dual core il discorso nn cambi + di tanto, quindi io mi lancerei su AMD.
PS robabilmente la "poca roba di questo genere" ke c'è in giro è x questa monopolizzazione ke sta cercando a tutti i costi la Inel..xkè è palese il divario con AMD. Questo cmq rimane un parere mio...AMD lover!
posted 05. Aprile 2006 00:41
..non è solo una questione di processore: inutile comprarsi una ferrari se sei costretto a seguire una 500; con tutto il rispetto!!!
quote:Originally posted by maaks: ..non è solo una questione di processore: inutile comprarsi una ferrari se sei costretto a seguire una 500; con tutto il rispetto!!!