Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Puntino Rosso

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Puntino Rosso
Agostino
Member
Member # 848

- posted 09. Aprile 2006 17:55      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho comprato uno schermo lcd e per la fortuna che mi ritrovo è comparso già dalla prima accensione un puntino rosso.
Chiamato il rivenditore mi ha detto che è normale, voi cosa ne pensate ?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Aprile 2006 18:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se leggi sulla garanzia, di solito non viene considerato difettoso se non ci sono almeno 3 o 5 pixel (adiacenti) bruciati. per uno non te lo cambiano. è successo anche a me. triste e disonesto, ma è così.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

- posted 09. Aprile 2006 19:24      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è "normale", ma rientra nelle tolleranze di legge.
Se lui non te lo cambia, prova a rivolgerti direttamente alal casa costruttrice. Alle volte si ha più fortuna così.

In bocca al lupo.
(anche il mio monitor ha un puntino azzurro, ma sinceramente me ne dimentico)

Agostino
Member
Member # 848

- posted 10. Aprile 2006 18:59      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho cambiato ma non c'è nulla da fare, sti maledetti puntini ci sono sempre.
Iosif Ciobanu
Junior Member
Member # 7398

- posted 10. Aprile 2006 20:08      Profile for Iosif Ciobanu   Email Iosif Ciobanu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve
è succesco anche a me. prima ho preso un Samsung 19 polici e aveva 1 pixel bruciato. l'ho portato indietro e me l'hanno cambiato.
Arrivato a casa BOOM sorpresa aveva 2 pixel bruciati. L'ho riportato indietro e le ho detto a quelli del negozio di tenersi loro tutti i Samsung. Poi o preso un Sony e prima di pagarlo l'ho provato li nel negozio, e andava bene, cosi me lo sono portato a casa. Però mio hanno detto che la Sony lo cambia solo se ha 4 o + pixel bruciati.
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.