Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Midex8 revision

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Midex8 revision
steeve
Junior Member
Member # 4285

 - posted 23. Aprile 2006 16:06      Profile for steeve           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi la differenza tra le due revision delle interfacce MIDI Steinberg Midex8? E come si fanno a distinguere, dal numero di serie?

Grazie!
Steeve


Messaggi: 45 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 24. Aprile 2006 02:16      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho avuta la midex8 (puah!!),dopo 6 mesi ha cessato di funzionare e mi son preso una m-audio midisport 8x8s ,ha anche un timing migliore (nonostante ciò che dice la steinberg)
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.