Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » behringer firewire

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: behringer firewire
axl 84
Member
Member # 2165

- posted 26. Aprile 2006 12:45      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
avrei intenzione di prendere la behringer firewire solo che non sono sicuro
che possa essere istallata sul mio notebook.

è un hp pavillion dv4000 ed ha una porta firewire 400.

ora,gli attacchi firewire della behringer mi sembrano quelli grandi, mentre la
porta del mio notebook è molto più
piccola.. ci sono adattatori?

ciao

ra
Member
Member # 5688

- posted 26. Aprile 2006 12:49      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono cavi fw che hanno l'attacco "grande" da una parte e "piccolo" dall'altra.

Più che altro ti consiglierei di dare un'occhiata a M-Audio e Tascam, prima di rivolgerti ad una scheda Behringer.

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 26. Aprile 2006 14:55      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho già la mia fida us122.. ma è usb1 e non mi permette di scendere a latenze accettabili (registro con il direct monitoring) e vorrei tentare con quest'investimento contenuto di abbassare la latenza col firewire, magari per usare il notebook come multieffetto chitarra e voce..
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 26. Aprile 2006 15:18      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nonostante la cattiva fama (secondo me in questo caso immeritata)la scheda in questione è più che onesta, considerato che costa la metà delle schede di concorrenza.
l'ho testata qui http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=006114

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 26. Aprile 2006 15:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo: il cavetto firewire grande-piccolo è in dotazione, come pure quello grande e l'alimentatore. più di così, ci manca solo una hostess che ve la porta a casa compresa nel prezzo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

- posted 26. Aprile 2006 20:10      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se è una hostess Behringer la caccio...

pravetta
Member
Member # 527

- posted 27. Aprile 2006 13:59      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ce l'ho e la uso proprio con un hp compaq nx9010 e non mi dà problemi!!
A parte di settare la priorità audio di cubase nelle opzioni a Normal...

Avevo anche una m-audio phile usb ed il cpu crashava che era una bellezza...
dipende sempre da quello che ci devi fare se la utilizzi per suonare dei plugin di tastiera secondo me è ottimale per quello che costa

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.