Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Terratec EWS88MT Vs. Terratec Phase88

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Terratec EWS88MT Vs. Terratec Phase88
djdoubles
Junior Member
Member # 4164

- posted 04. Maggio 2006 16:32      Profile for djdoubles   Email djdoubles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho da poco cambiato la mia "gloriosa Sound Blaster Audigy 2 Platinum" con una Terratec EWS88MT...scheda con qualche annetto ma decisamente superiore a quella gią in mio possesso....
Andando sul sito Terratec per scaricare le ultime versioni dei Driver, e del pannello di controllo...ho notato che la mia scheda utilizza esattamente gli stessi driver della piu moderna PHASE88......
Questo il link della ews88mt:
Riguardando caratteristiche tecniche e fotografie in rete non ho potuto fare a meno di notare che le due schede sono identiche se non per lo chassis esterno (la mia lo ha di metallo scuro mentre la phase88 di plastica..)e per la possibilitą che la mia offre in piu di collegare dall'interno dei lettori CD.......
ora č possibile che Terratec abbia modificato solo esteticamente i due prodotti?
vi posto i link di tutte due le schede...
http://www.xelenio.com/recensioni/terratec_ews_88mt/

Questo della Phase88 : http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=18374

coccodrillo
Junior Member
Member # 7030

- posted 08. Maggio 2006 20:53      Profile for coccodrillo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sinceramente non trovo proprio i drivers della ews88mt sul sito dove li hai trovati tu?Il link giralo senza www. altrimenti lo filtrano dal forum e non si vede...grazie.
Perchč mi sembra strano che usi gli stessi drivers della phase88

djdoubles
Junior Member
Member # 4164

- posted 10. Maggio 2006 15:22      Profile for djdoubles   Email djdoubles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...lo scetticismo in questi casi č "d'obbligo"! effettivamente pure a me sembrava strano che le due schede non solo si assomigliasero per l'estetica e le caratterstiche...ma che condividessere pure gli stessi driver mi da da pensare che siano proprio uguali se non per sciocchezze...un' altra cosa che sta a testimoniare quello che dico č che addirittura tu puoi collegarle insieme per fare un sistema con schede in cascata!!
CMQ....buon per chi si č tenuto la buona
EWS88MT...io l'ho trovata per 130 euri da un amico che non la utlizzava.....
ti lascio i link dei driver sia di una che dell'altra...provali tuti e due e vedrai che sono identici (cambia solo il nome!) pure la versione e le dimensioni sono identiche....
Provare per credere!!!

Link Driver EWS88MT (scarica quelli per winxp!)

ftp://ftp.terratec.de/Audio/EWS/88MT/Update/

Link Driver Phase88 :
ftp://ftp.terratec.de/Producer/PHASE/PHASE88/Update/

Fammi sapere !! CIAO!
e ..scusa per il ritardo ma non trovavo piu i link..... :-)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.