Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Urge Vostra Opinione !!! M-Audio / Edirol /Terratec

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Urge Vostra Opinione !!! M-Audio / Edirol /Terratec
musicup
Junior Member
Member # 7549

- posted 10. Maggio 2006 11:52      Profile for musicup           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amici, devo acquistare una scheda audio e sono indeciso tra alcuni modelli che ho scelto in base alle mie possibilità economiche ed esigenze tecniche. Prima di spendere questi soldi vorrei avere anche un vostro parere.
Le schede che ho considerato sono:
M-Audio Firewire 410
Edirol FA66
Terratec Phase x24 Firewire
Se avete da suggerire altri modelli simili e negozi on line con offerte particolari mi fareste veramente un grande favore.
GRAZIE!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 10. Maggio 2006 13:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ti consiglio maudio, ho una fireware solo sorella piu piccola dellla 410 e mi trovo benissimo ottimi driver stabilità suono pulito ed ottimo rapporto qualità prezzo,compatibile mac/pc senza problemi

Ciao

gennaro

musicup
Junior Member
Member # 7549

- posted 10. Maggio 2006 23:18      Profile for musicup           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Gennaro ...
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 11. Maggio 2006 16:36      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non per contraddire il buon Gennaro...ma a mme
la m audio non mi ha fatto una grandissima impressione...Ti premetto che non conosco le schede citate da te..ma ho avuto tra le zampe
Edirol ua20
terratec mt88
e ozone.
Sinceramente l'ozone mi suona un tantino... "gelida" rispetto alle altre che ho trovato + morbide.
Ovviamente sono sensazioni personali

juniorjack
Junior Member
Member # 6143

- posted 12. Maggio 2006 10:45      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai tranquillo sulla m audio fw 410

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.