Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consigli ad un novizio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consigli ad un novizio
MassiVe
Junior Member
Member # 7649

- posted 24. Maggio 2006 09:57      Profile for MassiVe   Email MassiVe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
ho da poco comperato un hp pavillion zd 8000
mi piacerebbe molto poter usare live i suoni di programmi tipo reason ableton....etc
vorrei per questo comperare una scheda audio che mi permetta di usare i suoni e controller senza latenza,voi tra le schede diciamo "economiche" cosa mi consigliereste?
la TERRATEC Phase 24 FW secondo voi potrebbe essere una buona scelta?
grazie in anticipo del vostro aiuto.

MassiVe
Junior Member
Member # 7649

- posted 24. Maggio 2006 11:43      Profile for MassiVe   Email MassiVe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la domanda non p rlativa solo alla scheda da me indicata chiaramente...anzi desidererei conoscerne delle altre
kekko
Member
Member # 2111

- posted 24. Maggio 2006 13:49      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se devi usare "live" il tuo portatile, con software tipo Reason, non penso tu abbia la necessità di far entrare segnale audio nella tua scheda, ma presumo tu voglia solo riprodurre campioni e suoni creati da te o comperati in precedenza appositamente per i pezzi che proporrai nei tuoi tour.
Perciò, con una M-Audio Usb1 qualsiasi, anche con soi 2 out penso tu possa risolvere il problema, spendendo sui 200 euro circa.
Vai su www.m-audio.com e gurada il modello che fa più al caso tuo, tanto sono tutte con una elevata qualità audio.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.