Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » SL vs SX3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SL vs SX3
marcello camardella
Junior Member
Member # 7308

- posted 27. Maggio 2006 09:42      Profile for marcello camardella   Email marcello camardella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Continuo a non capire!
Ho un PC con tutte le caratteristiche necessarie per fare, esclusivamente,musica.
Ho installato CUBASE SYSTEM 4 e tutto ha funzionato bene. Voglio cambiare SYSTEM 4 con CUBASE SX 3; ora sono nel punto critico. Disinstallando SYSTEM 4 e installando SX 3 mi trovo senza scheda audio perchè chi gestisce la scheda, che ho attualmente, è Cubase SL, (penso ).
Ti domanderai erchè non lasci SL installato e installi SX 3 così hai la scheda audio esterna funzionante.
Allora io rispondo: ma si può fare questa operazione senza incorrere a dei problemi di compatibilità etc. etc...
Uffa ce l' ho fatta. Spero in una tua risposta che mi possa far trascorrere questo fine settimana tranquillamente.
Grazie anticipatamente.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Maggio 2006 04:38      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcello camardella:
Spero in una tua risposta che mi possa far trascorrere questo fine settimana tranquillamente.

Tua di chi ?

Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
marcello camardella
Junior Member
Member # 7308

- posted 28. Maggio 2006 08:07      Profile for marcello camardella   Email marcello camardella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono appena alzato e penso già alla maratonina che farò tra poco e ,in più,alla bella lettera che ho appena letto.
Spero in una vittoria(impossibile!!!!)e mi auguro di avere una risposta chiarificatrice(è possibile !!!!).
Mi sei simpatico. Ritieniti fortunato.
Ciao MAURIX e pensa alla salute
FORZA GENOA

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Maggio 2006 09:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anyway la presenza di più software Steinberg in una stessa macchina non pregiudica il funzionamento di ognuno di essi, in linea di principio.
marcello camardella
Junior Member
Member # 7308

- posted 28. Maggio 2006 11:11      Profile for marcello camardella   Email marcello camardella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix,
ero tanto sicuro di non vincere come tanto sicuro in una tua risposta:grazie e grazie ancora, ora mi sento più tranquillo. Ti posso fare una proposta indecente?
Posso comunicare con te privatamente ?( Che fà pure rima).
P.S. Non ho idea di come fare.
So long.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Maggio 2006 20:11      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo tu possa fare qua la tua domanda, hai più possibilità di avere una risposta esauriente e corretta.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.