Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio con uscite stereo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio con uscite stereo
lucionelli
Junior Member
Member # 7687

- posted 29. Maggio 2006 22:27      Profile for lucionelli   Email lucionelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cerco una buona scheda audio non per registrare ma per ascoltare molto bene
con 2 o 4 uscite stereo + una uscita per cuffia con funzione da monitor per le 4 uscite stereo
qualcuno mi può aiutare spesa max euro 300,00
Ciao a tutti gli amici

Prophet
Member
Member # 7136

- posted 29. Maggio 2006 23:35      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di recente ho preso una m-audio firewire 410 e mi trovo benissimo 4 out stereo due uscite cuffia 4 in e in/out digitali costo 315 euro però se ti serve solo per ascolto ci sono modelli più economici usb o pci che sono molto buoni
Per esempio http://www.terratec.it/prodotti/audio.shtml

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 29. Maggio 2006 23:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
4 uscite stereo separate e indipendenti una dall'altra ?
Messaggi: 23517 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 30. Maggio 2006 00:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una sonica teather usb della m-audio a circa 100 euro
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
bruce
Member
Member # 6359

- posted 30. Maggio 2006 22:28      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho avuto sia l' audiophile usb sia la fw410 che uso tutt'ora.devo dire che entrambe sn ottime come qualita' audio.io stesso esordii su questo forum con la tua stessa esigenza poi ognuna ha dei pro e dei contro...la fw 410 e' leggermente piu' "calda" come suono rispetto all'audiophile ha tante uscite stereo ,monitoraggio diretto e preamp microfonici pero' in quanto a uscita cuffia lascia a desiderare per il volume molto basso rispetto a quello dell'audiophile che e' molto buono..ma qualcuno mi spiega perche in una scheda di 400 euro hanno messo un uscita cuffie inferiore ad un modello di 200?(audiophile usb) cmq anche io consiglio la 410 se puoi spendere 300 euro...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.