Autore
|
Topic: Problema M-Audio Project MX - AIUTOOO
|
MKh979
Junior Member
Member # 3067
|
posted 30. Maggio 2006 20:42
Dopo diverso tempo che ho acquistato la mia stupenda Project MX della M-Audio, oggi mi vado per la prima volta ad accingere a registrare 3 canali audio contemporaneamente. E mi č uscito fuori un problema che non aspettavo minimamente.... Collego i miei 3 microfoni, tutti e 3 gli ingressi ok volumi di ingresso sulla Project perfetti, il suono della mia chitarra acustica esce perfetto dalle casse MA!!! c'č un grande MA. Vado in Cubase (3.1.1.1) e non riesco a fare entrare in registrazione tutte le tracce dalla 3 alla 8. Preticamente ho solo l'ingresso stereo 1/2 ma gli ingressi 3/4 e 5/6 e 7/8 non riesco a farli in nessun modo a farli entrare in ingresso.... Evitando di girarci intorno vi dico che: In Asio ho tutti gli ingressi e le uscite attivate, nelle impostazioni di Cubase del pannello di controllo ho tutti gli ingressi messi su visibili. Che cosa sbaglio???? AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 31. Maggio 2006 00:48
stai usando il driver multimedia? mandami, se puoi, uno screenshot delle connessioni vst (ingressi) e della pagina di arrange in cui si vedano le assegnazioni di traccia, e se ci riesci, anche il menu a tendina dell'input di una traccia.
|
|
MKh979
Junior Member
Member # 3067
|
posted 31. Maggio 2006 08:51
Ok Cubaser ho risolto tutto!!! Ero abituato con la mia cara e vecchia Tascam US428 e non funzionava uguale.... era semplicemente da aggiungere manualmente gli altri canali dal pannello degli ingressi.... CMQ GRAZIE
|
|
|