Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problema tecnico audiophile 2496

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema tecnico audiophile 2496
susanna
Junior Member
Member # 7858

- posted 21. Luglio 2006 22:23      Profile for susanna   Email susanna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cari amici del forum, ho un problema serio!
Ho acquistato una audiophil 2496 della m-audio, ma al momento dell'acquisto non ho pensato che , non avendo dei monitor, le casse del mio computer funzionano tramite uno spinotto jack stereo e non con gli ingressi RCA di cui č provvista la audiophile 2496.

Come posso risolvere questo problema??

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 22. Luglio 2006 05:36      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi semplicemente andare in un negozio di elettronica o hi-fi e comprare l'apposito cavetto con due attacchi RCA da un lato e un jack femmina stereo dall'altra. Un cavo a Y non facilissimo da trovare, al limite in caso non riuscissi a reperirlo, puoi chiedere a qualcono di realizzartelo.
s.stef
Member
Member # 1319

- posted 22. Luglio 2006 10:02      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by susanna:
ho un problema serio!

Beh.. diciamo che rapportato alla fame nel mondo e alle guerre...

ciao susanna!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.