Autore
|
Topic: Programmare i controller midi
|
andypaex
Junior Member
Member # 7938
|
posted 28. Luglio 2006 20:57
Ciao a tutti, avrei un problema... Ho collegato un edirol PCR-M50 con un electribe EA-1 della Korg... lo faccio suonare, si... ma vorrei sfruttare tutte le belle manopoline del controller per modificare i parametri del suono dell'electribe, tipo cutoff,resonance ecc... Ora come ora lo posso fare solo dalle manopole dell'electribe ma sarei piu comodo controllandolo totalmente con il controller... Non sono un grandissimo esperto di midi,ho conoscenze basilari, e ora trovandomi immerso in control change, e numeri e cifre stranissimi da inserire nell'edirol mi sono bloccato... qualcuno ha qualche idea??? I parametri per modificare ad es un cutoff sono sempre uguali o cambiano in base al costruttore o addiruttura al modello? grazie in anticipo, ciao a tutti. Andrea
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
andypaex
Junior Member
Member # 7938
|
posted 31. Luglio 2006 21:54
GRAZIE s.stef !!!! Sei un mito!!! sei un grande! è esattamente la tabella che cercavo...!!! sono tornato ora, domani mattina mi metto subito all'opera!!! Grazie a tutti !!!! mitici !!!
|
|
|
andypaex
Junior Member
Member # 7938
|
posted 02. Agosto 2006 13:10
ragazzi cosa sono i parametri sotto i CC98 e 99 (3/8,3/0, ecc...) non so dove metterli. inoltre nella configurazione dei Control change posso mettere un CC alla volta e non 3 (CC98,99,e 6) Aiutatemi...! sto impazzendo!!
|
|
s.stef
Member
Member # 1319
|
posted 02. Agosto 2006 21:28