Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Troppe cose. Cosa mi consigliate di vendere ?!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Troppe cose. Cosa mi consigliate di vendere ?!!
mrscope
Member
Member # 2241

- posted 31. Luglio 2006 11:30      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.

Volevo un vostro consiglio su un setup che ho ma in cui dovrei vendere qualcosa perchè non uso..

Allora, possiedo Una Pulsar I, Una Emu 1212m ed Una Presonus Firestation.

Considerato che Pulsar la vorrei tenere, visto che commercialmente è svenduta ed è secondo me ancora un ottima scheda avevo pensato ad una di queste due soluzioni:

1) Vendere la Firestation per il suo problema con i drivers (anche se è buonissima come convertitore e come pre valvolare) e comprare una dock esterna per la Emu.

2) Vendere sia Emu che Firestation e prendere una scheda migliore tipo Motu o altro.Con questa soluzione potrei utilizzare il pc fisso e il portatile insieme (unico motivo per cui prenderla firewire).
In questo caso però qualcuno mi ha consigliato di tenere Emu perchè le Motu di prezzo inferiore non hanno la stessa qualità delle Emu.

Non so se sono stato chiaro ma apprezzerei qualsiasi consiglio.

Grazie, Luca

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Agosto 2006 01:47      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un po' difficile così, dipende molto da cosa ti serve esattamente e da quanto vuoi spendere.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
mrscope
Member
Member # 2241

- posted 02. Agosto 2006 10:22      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh si , in effetti sono stato un po' troppo generico Grazie lo stesso
ameba
Junior Member
Member # 7741

- posted 04. Agosto 2006 00:35      Profile for ameba   Email ameba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io venderei la emu e la firestation e prenderei una rme fireface 800 o 400 .
la pulsar 1 si integra beneissimo con i suoi 16 canali adat con la fireface .
io li ho entrambi e avendo 2 pc si integrano alla grande , spesso per non avere problemi di latenza ( su progetti pesantissimi con molti virtual attivi dove il firewire potrebbe dare qualche cenno di cedimento ) uso i 13ms di latenza della pulsar1 che sono come un mulo e la rme in modalità stand alone come soli convertitori .
sembra assurdo ma ad ogni modo avendole entrambe si possono fare molte utili configurazioni .

ottone
Member
Member # 494

- posted 12. Agosto 2006 16:11      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
io venderei la emu e la firestation e prenderei una rme fireface 800 o 400 .
la pulsar 1 si integra beneissimo con i suoi 16 canali adat con la fireface .

Quoto...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.