Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MOTU 828 mkII

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MOTU 828 mkII
Jaco70
Junior Member
Member # 7919

- posted 31. Luglio 2006 18:22      Profile for Jaco70   Email Jaco70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutto il forum..
sto attualmente testando una Edirol UA-20..così tanto per muovere i primi passi in questo mondo stupendo..
ma di fatto la suddetta scheda non è mia e presto la dovrò restituire per comprarmene una, di già un qualcosina di un po' più performante..
la mia scelta sta andando verso una MOTU 828 mkII ..a sentir dire, una cosa molto carina, mi piacerebbe sapere qualcosina in più.. mi serve per fare delle registrazioni a casa con il mio gruppo, in particolare mi servirebbe una sche a più ingressi per registrare una batteria vera e non midi..quindi una scheda con più ingressi per più microfoni per la batteria..il resto, vabbè..basta e avanza un ingresso per volta..
Qualcuno di voi ha questa 828 mkII !? o la conosce bene !?
ogni consiglio e ben accetto, chiaramente.
Grazie a tutti anticipatamente

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Luglio 2006 20:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
motu - rme - maudio fanno tutti ottimi prodotti devi solo vedere tu il tuo budgtet di spesa e l'effettiva risoluzione alle tue esigenze

Ciao

Gennaro

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 01. Agosto 2006 00:47      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Jaco70:

in particolare mi servirebbe una sche a più ingressi per registrare una batteria vera e non midi..quindi una scheda con più ingressi per più microfoni per la batteria..il resto, vabbè..basta e avanza un ingresso per volta..

La Motu 828 ha solo 2 ingressi microfonici, gli altri devi preamplificarli tu con un mixer o con dei pre....

Per scegliere la scheda adatta devi decidere quanti canali preamplificati ti servono.

Messaggi: 23521 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Jaco70
Junior Member
Member # 7919

- posted 01. Agosto 2006 19:20      Profile for Jaco70   Email Jaco70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, userò un mixer per preamplificare gli altri microfoni..
per quanto riguarda il budget di spesa, ho visto alcuni prezzi e con un po' di fatica e qualche birra in meno ci posso arrivare..
grazie Gennaro , Grazie Maurix

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.