Autore
|
Topic: MOTU 828 mkII
|
Jaco70
Junior Member
Member # 7919
|
posted 31. Luglio 2006 18:22
Ciao a tutto il forum.. sto attualmente testando una Edirol UA-20..così tanto per muovere i primi passi in questo mondo stupendo.. ma di fatto la suddetta scheda non è mia e presto la dovrò restituire per comprarmene una, di già un qualcosina di un po' più performante.. la mia scelta sta andando verso una MOTU 828 mkII ..a sentir dire, una cosa molto carina, mi piacerebbe sapere qualcosina in più.. mi serve per fare delle registrazioni a casa con il mio gruppo, in particolare mi servirebbe una sche a più ingressi per registrare una batteria vera e non midi..quindi una scheda con più ingressi per più microfoni per la batteria..il resto, vabbè..basta e avanza un ingresso per volta.. Qualcuno di voi ha questa 828 mkII !? o la conosce bene !? ogni consiglio e ben accetto, chiaramente. Grazie a tutti anticipatamente
| IP: Logged
|
|
|
|
Jaco70
Junior Member
Member # 7919
|
posted 01. Agosto 2006 19:20
Si, userò un mixer per preamplificare gli altri microfoni.. per quanto riguarda il budget di spesa, ho visto alcuni prezzi e con un po' di fatica e qualche birra in meno ci posso arrivare..  grazie Gennaro , Grazie Maurix
| IP: Logged
|
|
|