Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Audio firewire in situazioni live

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audio firewire in situazioni live
McMurphy
Junior Member
Member # 8011

- posted 17. Agosto 2006 13:21      Profile for McMurphy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, mi sono appena registrato e avrei bisogno di un suggerimento.
Suono spesso in piccoli club e, visto il numero esiguo di ingressi di cui ho bisogno, vorrei sostituire il mio mixer
analogico tradizionale, col quale entro in una soundblaster audigy per notebook, con un dispositivo
audio esterno firewire migliore e più stabile (tipo MOTU o M-Audio) per controllare tutto dal portatile.
Attualmente uso l'effetto riverbero della soundblaster, poiché non vorrei acquistare un processore di effetti esterno, potrò usare una soluzione simile anche con una scheda firewire esterna in situazioni live?

Grazie a tutti quanti vorranno darmi dei consigli...

maaks
Junior Member
Member # 5202

- posted 17. Agosto 2006 14:28      Profile for maaks           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo che puoi..e potresti usare anche una moltitudine di effetti diversi per ogni canale (pc permettendo) oltre al riverbero..io ho una edirol fa-101 e mi sono sempre trovato bene anche in situazioni live..la m-audio è simile all'edirol e spenderesti qualcosina in meno..la motu è un altro livello ma costa di più..ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.