Autore
|
Topic: Una scheda audio esterna?Importante..grazie a tutti
|
Ch4OSm4n
Junior Member
Member # 8002
|
posted 23. Agosto 2006 01:17
Ciao ragazzi, son di nuovo io che vi scrivo..sentite avrei l'esigenza di comperare per il mio gruppo una scheda audio esterna da collegare alla tastiera midi che ho (Roland PC-200 mk II) e quindi utilizzare i suoni di cubase e farli uscire dalle case da 200 Watt che abbiamo collegato ad un mixer..mi sapreste consigliare una buona scheda audio esterna che mi offra tutte le porte che mi servono senza spendere troppo e che dia pochissima latenza? 100 max 150 euro? grazie mille per le risposte, se vi servono altre info non esitate a chiedere
| IP: Logged
|
|
|
Ch4OSm4n
Junior Member
Member # 8002
|
posted 23. Agosto 2006 02:16
mi potresti dar per favore il link del sito con propio il prodotto cosi osn sicuro che è quello? ma cme mi ci posso trovare, abbastanza bene?grazie mille
|
|
|
|
|
emmeuno
Junior Member
Member # 6393
|
posted 23. Agosto 2006 12:00
..male male male quella Tascam non mi pare..Scusami ma..secondo me se ti metti in cerca stesso all'interno del forum puoi trovare tutte le risposte che ti servono. In alto c'è il tasto "cerca" e puoi disporre di cntinaia e centinaia di topic..a spiegarti tutta la skeda come lavora è un po' noioso (sorry eheh), credo ke fai prima a leggere qualcosina..se proprio ti annoi di cercare nel forum c'è anke wikipedia eheh... By the way...imparerai ad usare la tua skeda secondo le tue esigenze col tempo (e con la conoscenza stessa dlla tua skeda). Imparerai così a gestire a tuo piacimento tutti gli IN/OUT che hai a disposizione. Ok...?
|
|
Ch4OSm4n
Junior Member
Member # 8002
|
posted 23. Agosto 2006 20:02
perefetto un'altra cosuccia: per quello che ci devo fare io (cioè collegare la tastiera midi e poi collegare scheda al pc per sfruttare gli effetti di cubase, quindi collegare scheda al mixer tramite i jack per il suono, per fare uscire il suono dalle casse insieme agli altri strumenti collegati al mixer) quelle due schede vanno bene??quale tra le due va meglio per le mie esigente?? mi interessa sopratutto entrata midi, latenza bassissima, che lavori bene con cubase e che si possa collegare al mixer, grazie mille
|
|
|
Ch4OSm4n
Junior Member
Member # 8002
|
posted 24. Agosto 2006 12:27
perfetto allora mi getto su quella, mi assicuri che abbiamo tutte le uscite ed entrate che servono a me? ripeto: entrata midi + usb per il pc + uscita per il mixer (come si chiama)? La usb va bene evro?
|
|
ameba
Junior Member
Member # 7741
|
posted 24. Agosto 2006 12:34
con la m-audio puoi sempre aggiungerci il pro tools m powered che è proprio un bel programmino
|
|
Ch4OSm4n
Junior Member
Member # 8002
|
posted 24. Agosto 2006 12:36
cos'è di precisdo??? cubase non basta?
|
|
|
Ch4OSm4n
Junior Member
Member # 8002
|
posted 25. Agosto 2006 00:18
mi assicurate che abbiano entrambre le schede tutte le uscite ed entrate che servono a me? ripeto: entrata midi + usb per il pc + uscita per il mixer (come si chiama)?
|
|
|