kimik77
Junior Member
Member # 7178
|
posted 28. Agosto 2006 09:05
Buongiorno a tutti ...è la seconda volta che entro nel forum e non so bene come funzione e spero di non essere off-topic. Ho necessità di una risoluzione spero gentilemnte possiate aiutarmi. Sono alle prime armi con la musica digitale. Ho un problema con cubaseSX3 in windowsXPhomeedition, scheda audio SBlive24bit, EDIROL25UA ed una tastiera muta. Ho formattato e reinstallato il tutto aggiornando scheda madre e tutte le periferiche con gli ultimi driver disponibili in rete. Ho configurato seguendo le istruzioni da manuale le periferiche e tutto funzionava perfettamente ed anche i test risultavano positivi. Potevo registrare audio con con il playback in ascolto, registrare il midi in audio di conseguenza creare correttamente i mixdown. Tutto ok. Successivamente si sono verificate delle modifiche a cui non riesco a venirne a capo. Ho provato a ri-configurare di nuovo il tutto ed i test mi danno esito positivo tranne quello del directX... che mi indirizza ad installazione applicazioni ma è aggiornato. Ho provato a "sperimentare" con diversi tentativi sperando nella casualità di ritrovare la configurazione corretta ma invano. Purtroppo ho dimenticato di segnare tutti gli appunti... Sapreste indicarmi le impostazioni corrette per riuscire in particolare a: - Registrare il midi in audio. - Sentire quello che sto registrando. EDIROL 25UA ha un rumore di fondo che in registrazione non viene rilevato quindi non lo ritengo più di tanto un problema in quanto i suoni risultano puliti ...qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere per poterlo eliminare? Grazie in anticipo Mik
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Mar 2006
| IP: Logged
|