Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Tastiera midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tastiera midi
bellhard
Junior Member
Member # 8082

- posted 01. Settembre 2006 20:53      Profile for bellhard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di una master per controllare i plug-in di cubase. Vorrei un prodotto sicuro che mi permetta di utilizzare al meglio i miei programmi.Grazie degli eventuali consigli!!!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 02. Settembre 2006 08:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maudio, vedi nel catalogo, tra le ultime uscite vi è la serie axiom, se vuoi spendere meno vi è la serie oxigene, mah direi che oggi il panorama delle midikay è molto ampio e tutte di ottima fattura, novation - edirol - emu - cmf - maudio, poi dipende quali sono le tue esigenze se ti occorre una tasiera pesata non pesata a 25,61, 88 tasti quanti controller necessititi etc etc
ciao

gennaro

bellhard
Junior Member
Member # 8082

- posted 02. Settembre 2006 12:54      Profile for bellhard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,grazie dei suggerimenti. In ogni caso ho bisogno di una master che abbia anche tanti controlli otenziometri e fader ecc...per quanto riguarda la tastiera mi accontenterei di un ottava ma se nn è compatibile con un elevato numero di controlli non ha importanza. Inoltre il prezzo non è un problema. Vorrei veramente il meglio o quasi. Io mi esibisco anche in situazioni live (elettronica) e la master mi servirebbe anche in quelle situazioni oltre che in fase di composizione. Insomma queste sono le mie esigenze e la cosa più importante è avere un prodotto di qualità che nn mi deluda. Grazie, a presto!!!
Feregolo
Junior Member
Member # 3852

- posted 05. Settembre 2006 11:01      Profile for Feregolo   Email Feregolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la O2 della m-audio e mi ci trovo bene, prezzo intorno ai 100 euro, 2 ottave, 8 potenziometri + più altri controlli, insomma credo che vada bene per te...
joz
Member
Member # 5542

- posted 05. Settembre 2006 11:41      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da quel che dici, secondo me guardati le m-audio, serie Axiom.

Vedi qua (sito del produttore, versione 49 tasti, ma c'è anche più piccola e più grande): http://www.m-audio.com/products/en_us/Axiom49-main.html

e anche il test di cubase.it: http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=176

Sciao,
joz

bellhard
Junior Member
Member # 8082

- posted 07. Settembre 2006 16:22      Profile for bellhard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti dei consigli a presto...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.