Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consiglio scheda audio usata max 400 Euro....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio scheda audio usata max 400 Euro....
plerik
Junior Member
Member # 2928

- posted 02. Settembre 2006 18:31      Profile for plerik   Email plerik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto cercando una scheda che mi consenta di registrare fino ad 8 ingressi contemporaneamente.
Ho un portatile e pensavo ad una scheda Firewire...faccio bene?

Accetto consigli per qualsiasi marca.
Io mi ero orientato per una Motu 828 ma ci sono mille versioni e non capisco se mi conviene?

Grazie mille

monroe
Junior Member
Member # 7966

- posted 02. Settembre 2006 19:49      Profile for monroe   Email monroe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi una scheda simile alla motu ma ridimensionata..(non ha l'adat) c'č l'edirol fa101..va benone per quello che costa..io ho qualche problemi per via del chip che monta la mia scheda firewire..devo cambiarla infatti.I problemi comunque le ha pure la Motu 828..ciao.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 03. Settembre 2006 02:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by plerik:
Io mi ero orientato per una Motu 828 ma ci sono mille versioni e non capisco se mi conviene?

Veramente mi pare che le versioni Firewire siano 2,
la vecchia e la nuova...anyway la 828 č una buona scelta.

Considera comunque che oggi di schede con quelle caratteristiche ce ne sono di diverse marche e prezzo.

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
plerik
Junior Member
Member # 2928

- posted 03. Settembre 2006 13:32      Profile for plerik   Email plerik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Veramente mi pare che le versioni Firewire siano 2,
la vecchia e la nuova...anyway la 828 č una buona scelta.

Considera comunque che oggi di schede con quelle caratteristiche ce ne sono di diverse marche e prezzo.

Saresti cosi gentile e consigliarmi qualche altra scheda.
Hai un negozio in internet di cui ti fidi o sai che ha buoni prezzi?

Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.