posted 04. Settembre 2006 10:55
cerco una scheda con almeno 8 in per registrazione live. volevo la hercules ma sembra che sia fuori produzione in attesa di nuovo modello. A questo punto devo alzare il tiro perche' non conosco altre schede firewire a cosi' basso prezzo. Pensavo a motu traveler o altro. Please, suggerimenti. Grazie
| IP: Logged
posted 04. Settembre 2006 18:21
Joz, grazie delle risposte. Ora che sono dell'idea di spendere qualcosa in piu' ho fatto una lista a seguito di qualche ricerca:
posted 04. Settembre 2006 20:30
ultrelite è un'ottima scheda, non ha l'ADAT..ma dipende se ti serve...
quote:Originally posted by lorbi: ultrelite è un'ottima scheda, non ha l'ADAT..ma dipende se ti serve...
il vantaggio e' che con l'adat potrei avere altri 8 canali, che la Traveler permette. Tra le due secondo voi ci sono differraenze qualitative? per esempio sui convertitori? la ultralite costa molto meno se non sbaglio.
quote:Originally posted by s.stef: un'ottima scheda con 8 in e ADAT è la Tascam FW-1804
Vero. Anch'io ci avevo fatto un pensiero... Solo un po' meno trasportabile della motu. Ricordo inoltre che la Motu Ultralight ha questa caratteristica: "Modalità StandAlone con controllo segnali, settaggio opzioni e assegnazione uscite dallo schermo LCD del pannello frontale.", ovvero la possibilità di usarla senza l'ausilio di un computer. Cosa che mi sembra non abbia la 1804.
posted 06. Settembre 2006 13:43
Ho preso la motu traveler. Grazie a tutti per i consigli. Se volete ho un altro post nella stanza perche' ora devo registrare e mi servono consigli...