Autore
|
Topic: Settaggio latenza Phase 88(No rack) con CubaseSX 3
|
sasha60
Junior Member
Member # 7625
|
posted 06. Settembre 2006 00:17
Ciao ragazzi!Scusatemi,ma faccio piccoli progressi con Cubase SX3 e Reason utilizzando i moduli di quest'ultimo in Rewire!Utilizzo una Terratech PHASE 88(NON una Phase 88 Rack)e quando esce il suono sento come una doppia ripetizione breve dello stesso sicuramente sarà un problema di settaggio della scheda audio!Portate pazienza,ma potraste indicarmi i passaggi ed eventuali valori da impostare per avere la più bassa ed ottimale latenza?Grazie!
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 06. Settembre 2006 02:38
Metti il buffer audio a 192 e poi vedi come ti va
|
|
sasha60
Junior Member
Member # 7625
|
posted 08. Settembre 2006 02:16
La doppia nota non la fà più,ho posizionato tutto su Asio l'impostazione della scheda Terratech Phase 88,Quattro canali erano impostati su GSIF.ora posso suonare,ma sembra che la quantizzazione non abbia più nessun effetto,anzi alcune note nella traccia(MIDI),vanno per loro conto quasi saltando!Dovrò provare a disinstallare e reinstallare Cubase SX3 ANCORA?!Un'altra cosa che ho notato quando sono andato a configurare il DRIVER ASIO MULTIMEDIA SET UP,mi appare una Finestra con visualizzato:ASIO MME DRIVER:NO ERROR INFO AVAIABLE! ERROR CODE:FE3-1-0301 ..quindi non mi permette di accedere alla pagina di settaggio dell'ASIO MULTIMEDIA!Sono già tre volte che disinstallo Cubase,ma sempre lo stesso difetto!GRAZIE
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 08. Settembre 2006 04:34
Credo ti serva un esperto di Windows, che io non sono
|
|