Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con M-Audio Midisport 2x2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con M-Audio Midisport 2x2
MASETTO
Junior Member
Member # 8126

- posted 11. Settembre 2006 22:39      Profile for MASETTO           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Innanzitutto saluto tutti coloro che mi leggeranno.
Ho collegato da poco tempo un edirol Sd 90 al mio computer (Windows Xp Home edition) e con una interfaccia midi M-Audio Midisport 2x2, ho collegato correttamente una tastiera midi. Le varie installazioni dei drivers ecc. hanno funzionato al primo colpo, ho lavorato bene per qualche giorno ma ieri per una interruzione improvvisa di energia elettrica, il computer e i vari componenti si sono riavviati (in quel momento ero distante). Dopo tutto ciò il midisport aveva le sue lucine accese in modo fisso: a quel punto ho reinstallato il driver ma purtroppo, pur vedendo che l'attivita del midi out è attiva non riesco ad ascoltare la riproduzione midi. Nel pannello di controllo il settaggio è a posto, sono un pò disperatino qualcuno ha avuto un problema analogo e può aiutarmi? Grazie

cubasedirubik
Junior Member
Member # 6949

- posted 13. Settembre 2006 18:27      Profile for cubasedirubik           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
non vorrei allarmarti, ma io l'8 gennaio ho avuto un problema simile e alla fine mi sono arreso. HO FORMATTATO IL COMPUTER
ora utilizzo un gruppo di continuità per ovviare a questi problemi, spero che il tuo problema sia di tutt'altra natura.
hai controllato che il settaggio asio riguardo al midi corrisponda alla midisport e non all'altra scheda?
per ora non ho altre idee ...
buona fortuna!!!
ciao

cubasedirubik
Junior Member
Member # 6949

- posted 13. Settembre 2006 18:33      Profile for cubasedirubik           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops...
ho dimenticato di chiederti che softwere usi. se hai cubase e magari insieme anche reason ti chiederò di fare un esperimento!
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.