Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto, quale scheda audio comprare??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto, quale scheda audio comprare??
djSirio
Junior Member
Member # 8078

- posted 18. Settembre 2006 10:02      Profile for djSirio   Email djSirio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, volevo un piccolo consiglio su quale scheda acquistare.

Ho ordinato un Mackie Onyx 1640.

Sono indeciso su una Motu 828 II usb trovata al prezzo di 630 euro, o una Sapphire Focusrite al prezzo di 395 euro che mi tornerebbe utile anche per il portatile, mi chiedevo se valeva la pena spendere 250 euro in più per una motu? voi cosa fareste?

Ovviammente con tutte e due uscire a 10 canali max, avete qualche altra proposta interessante magari a più canali di uscita??

Grazie ciaoo

joz
Member
Member # 5542

- posted 18. Settembre 2006 10:46      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai già scartato l'ipotesi della stessa scheda audio mackie da inserire nell'onyx 1640, oppure non ne conosci l'esistenza?
Se non la conosci:
http://www.mackie.com/products/onyxfirewire/

Approfitto per chiederti: come ti trovi con il 1640, visto che è un acquisto che volevo fare anch'io e che ho rimandato? Hai un buon fornitore?

Ciao,
joz

djSirio
Junior Member
Member # 8078

- posted 18. Settembre 2006 11:18      Profile for djSirio   Email djSirio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao joz non lo ho ancora provato perchè mi deve arrivare, la scheda Fw la conosco mi son informato, ma il porblema sta che dal mixer passi direttamente 16 tracce sul pc, mentre dal pc puoi passare solo 2 canali, io vorrei usare in mackie come mix, percui vorrei passare almeno 8 canali.
andrewgold
Junior Member
Member # 6448

- posted 18. Settembre 2006 15:20      Profile for andrewgold   Email andrewgold         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ..secondo me la motu 828 II vai alla grande....alla fin fine,ora come ora ci sono talmente tanti prodotti nel mercato,che e' facile perdersi nel nulla e magari spendere i soldini in qualcosa che sembra ben fatto e poi si rivela una schifezza...io adotto un metodo molto semplice....quando devo comprare qualcosa,mi riferisco sempre agli standard che le case discografiche usano...e di li non ci si sbaglia.....cmq ho sentito parlare bene della motu....e ricordati(parlo per esperienza..)le cose buone,molto difficilmente costano poco.....

ciao e a presto

Andrea Trento

djSirio
Junior Member
Member # 8078

- posted 19. Settembre 2006 09:42      Profile for djSirio   Email djSirio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie! andrea hai ragione!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.