Autore
|
Topic: prolemi con Realtek Hd nel portatile
|
dr.funkrocken
Junior Member
Member # 8170
|
posted 19. Settembre 2006 19:16
Salve a tutti. Ho un grosso problema con il Cubase SX3,quando apro un normale file Audio .Mp3 .WAV non sento niente.Il mio Notebook ha queste caratteristiche: Intel Centrino 1.7Ghz HD 120 Gb RAM 1Ghz S.Audio REaltek HD Audio S.Video Ati Radeon 256 MB(nn condivisa) Sistema Operativo Windows XP Ho scaricato i driver Asio4All,ma non so come farli usare al programma,in più quando faccio partire setup di Asio mi dà un errore grave di Windows e mi riavvia il sistema.Il controllo Asio alla primo lancio del cubo mi dici tutto ok,però facendo fare un'analisi,dal cubo stesso,dell'audio mi dice che i segnali in uscita sono 0.Cosa fare?
| IP: Logged
|
|
dr.funkrocken
Junior Member
Member # 8170
|
posted 27. Settembre 2006 20:20
Ehi raga,potete aiutarmi...please!Qui non ci capisco più nulla è il caso che mi compri una scheda esterna della creative?Se si,quale mi consigliate???Grazie in anticipo..
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 28. Settembre 2006 05:16
il tipo di erore fa pensare a drivers della scheda audio errati o deteriorati. prova ad aprire il setup ASIO MULTIMEDIA da avvio-programmi-steinberg-cubase sx (senza avviare il programma, quindi), clicca su ADVANCED OPTIONS, poi dal menu CARD OPTIONS deseleziona FULL DUPLEX. chiudi tutto e prova a lanciare cubase. la scheda esterna creative la lascerei perdere, mi orienterei verso una scheda di marchi un pò più blasonati, m-audio, edirol etc. se il problema persiste ancora, però, una scheda esterna ti servirà a poco, perchè non riuscirai ad impostarla sul cubase. potrebbe anche essere che hai un installer di cubase corrotto.
|
|
|