Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consigli per neofita

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consigli per neofita
TheTirannyOfPesto
Junior Member
Member # 8182

- posted 21. Settembre 2006 21:15      Profile for TheTirannyOfPesto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.Sono in procinto di acquistare una nuova scheda audio(quella che ho da anni e mi serviva solo per ascoltare è una SoundBlaster MP3+)per il mio notebook - FUJITSU-SIEMENS Amilo M1450G
Intel Pentium M 735A (1.70 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB)
HD 120 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalView
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire
Modem 56K V.92 - Wi-Fi 802.11b/g - S-Video - Card reader 4 in 1
Scheda video: Intel GM Accelerator 900, 128 MB Condivisa - ed ero interessato a qualche consiglio\giudizio su questi due prodotti.
M-Audio Fast Track Pro Usb (Usb 1.0 M'han detto)
Presonus Inspire 1394 (Firewire)

Io uso Reason 3.0 in Rewire Con Cubase SX.

tuxedomoon
Junior Member
Member # 3559

- posted 22. Settembre 2006 00:50      Profile for tuxedomoon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io starei su una firewire che è piu' stabile nel flusso dei dati .. la presonus non la conosco .. stai comunque alla larga dalle usb 1.0 che e' un protocollo di trasmissione dati ormai superato ..

ciao

vichris
Member
Member # 7926

- posted 22. Settembre 2006 12:11      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La inspire non la conosco ma in compenso uso la FIREBOX sempre della Presonus e ti assicuro che è molto bella e facile da usare. Anzi stavo per passare alla FIREPOD in quanto presonus mi ha dato molta affidabilità e ha dei buoni preamp.
Ciao

TheTirannyOfPesto
Junior Member
Member # 8182

- posted 22. Settembre 2006 15:23      Profile for TheTirannyOfPesto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie sia a Tuxedo (Ottimo Nome!)che a Vichiris per le risposte. Io inizialmente optavo Per la M-Audio perchè a livello di entrate (Jack 1/4, XLR e Midi)si adattava più alle mie esigenze ma dopo che ho chiesto a quelli del sito, perchè non era specificato (Chissà perchè!), che versione Usb era mi sono parecchio raffreddato di fronte alla 1.O.
Saluti

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.