Autore
|
Topic: motu traveller uscite
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 29. Settembre 2006 13:40
per media player: apri il player, vai al menu degli strumenti (io ho la versione inglese ed e' "tools") vai su opzioni poi apri devices (il terzo da sinistra), clicca su altoparlanti e dalla tendina seleziona motu analog.
| IP: Logged
|
|
zerino
Member
Member # 5022
|
posted 30. Settembre 2006 23:26
Io intandevo dire che non riesco a gestire le uscite via software ( CUEMIX console)....e non so come fare
|
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 01. Ottobre 2006 09:47
quoro s.stef. La motu non consente la gestione delle uscite dal cuemix, programma pressoche' inutile. Devo dire che sono MOLTO deluso dalla Traveler. La prima che ho avuto era difettosa e me l'hanno cambiata. Quella che ho ora ha il driver che fa schifo. Ogni tanto mi manda in tilt il pc con blue screen o freeze. Dicono che sia colpa del chip della firewire che deve essere necessariamente Texas... Non si e' mai vista una cosa del genere! tra un po scopriro che gli devo mettere la copertina di lana in inverno e che non la posso usare nei giorni di luna piena. 880 euro per un oggetto cosi' critico
|
|
s.stef
Member
Member # 1319
|
posted 01. Ottobre 2006 14:32
I problemi di motu con chip non-Texas sono noti, così come è noto che le Motu vanno più d'accordo con gli Apple che non con i Pc-Win. Tuttavia io sono molto contento della mia 828mkII, ho un chip Texas e non mi ha mai dato noie
|
|
|
|
|