Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio audiophile non va con nessun alimentatore

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m-audio audiophile non va con nessun alimentatore
dottok
Junior Member
Member # 8206

- posted 29. Settembre 2006 22:39      Profile for dottok   Email dottok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve raga,ho acquistato una scheda m-audio audiophile usb 2496 ma senza alimentatore.
leggo nelle caratteristiche della scheda che richiede un alimentatore 9v 1000mA.
compero uno di quelli universali dove puoi anche modificare il voltaggio(3-6-9-12 ecc..)
ma non va,cioe' si accende ma non va l'audio,con un leggero ronzio.
penso che magari sia fallato,ne provo un altro sempre 9v 1000mA, e non va neanche questo.ho provato sia a 6v 9v 12v.perche?
poi ho provato l'alimentatore del mio effetto alesis midiverb3 e funziona benissimo,perche?
anche questo e' un 9v ma e' a 7va.
cosa cambia?ciao grazie

Lobo
Junior Member
Member # 8151

- posted 04. Ottobre 2006 11:58      Profile for Lobo   Email Lobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un mio socio ha avuto il tuo stesso problema con quella scheda, ha dovuto recuperare un alimentatore che funzionasse in corrente alternata e non in continua come gli alimentatori universali. Prova a dare un'occhiata ai simboli della corrente.
dottok
Junior Member
Member # 8206

- posted 04. Ottobre 2006 12:32      Profile for dottok   Email dottok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok risolto il problema e' la correnta,richiede la ac,no la cc.
ciao grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.