Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Quale scheda audio comprare?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quale scheda audio comprare?
Lanzy
Junior Member
Member # 8435

- posted 04. Novembre 2006 10:28      Profile for Lanzy   Email Lanzy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, visti i mei recenti problemi con la Saffire LE ho deciso di cambiarla. Voi che consigliate? Avrei bisogno di una scheda con dei buoni pre piuttosto che uscito o entrate a iosa.

Ciao e grazie

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 04. Novembre 2006 12:12      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vedi nel catologo maudio

ciao

gennaro

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 04. Novembre 2006 15:13      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RME Fireface400 ...?

A livello di pre e convertitori siamo sopra a qualsiasi m-audio.

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 04. Novembre 2006 15:40      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=007223

ho fatto una recensione sulla rme 400 che ho preso,comunque io te la straconsiglio
la recensione si trova nella voce di schede audio e poi rm400 di Salvatore, ti ho messo anche il link ma non so se lo fatto giusto
ciao

Lanzy
Junior Member
Member # 8435

- posted 04. Novembre 2006 16:23      Profile for Lanzy   Email Lanzy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie del consiglio. Sai anche il prezzo?
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 04. Novembre 2006 17:00      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda qui per farti un'idea.
Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 05. Novembre 2006 00:57      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo pagata 850 euro da thomman come ha scritto pape è 829, xrò lo preferita prenderla in italia.
C'è anche audiomusicarecording.it o com non ricordo che la danno a 855.
Comunque la scheda è degna di tutto rispetto
comprala ad occhi chiusi ciao

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 05. Novembre 2006 00:58      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo pagata 850 euro, xrò da thomman come ha scritto pape è 829, io ho preferito prenderla in italia.
C'è anche audiomusicarecording.it o com non ricordo che la danno a 855.
Comunque la scheda è degna di tutto rispetto
comprala ad occhi chiusi ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.