Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » digi 001

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: digi 001
sirio
Junior Member
Member # 5934

- posted 06. Novembre 2006 11:04      Profile for sirio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao. ho acquistato una digi 001 usata. dopo aver installato i driver e aver disattivato la scheda integrata realtec, quando vado nel pannello di controllo per selezionare la digi 001 come periferica predefinita... NON MI FA SELEZIONARE NIENTE!! E' TUTTO IN GRIGIO!! lo strano e' che da gestione periferiche hardware LA VEDE!!! se non funzionasse non la vedrebbe nemmeno!! giusto...? il problema sta proprio nel fatto che non esce mezzo suono, della serie non posso nemmeno ascoltare un cd audio!!!

Cosa puo' essere?

Grazie 1000!

Sirio

orys76
Junior Member
Member # 4422

- posted 06. Novembre 2006 19:14      Profile for orys76   Email orys76         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SFIGA!!!!
sirio
Junior Member
Member # 5934

- posted 08. Novembre 2006 08:07      Profile for sirio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'e' qualche spiegazione un po' piu' tecnica...?

sirio
Junior Member
Member # 5934

- posted 10. Novembre 2006 08:19      Profile for sirio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
proprio nessuno?
cj
Administrator
Member # 236

- posted 10. Novembre 2006 08:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma con che Windows? Service Pack numero? I driver sono aggiornati?

hai provato a lasciare l'audio di sistema alla relatec e vedere se la 001 funziona da software musicale?

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

- posted 10. Novembre 2006 09:57      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non č che hai fatto qualche cosa che non va o non ti sei accorto nel disattivare la scheda realtec?
joz
Member
Member # 5542

- posted 10. Novembre 2006 11:58      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ricordo che quella scheda veniva proposta per Mac o per Windows 98 / ME.

Mi sorge il dubbio che XP non la supporti, anche se mi sembrerebbe strano...

joz

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.