Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problemi volume microfono

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi volume microfono
Aretha
Junior Member
Member # 4195

- posted 07. Novembre 2006 15:15      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un Intel Celeron 3,6 GHZ ,512 MB RAM,scheda audio C-Media Audio dolby 5.1,ed ho installato il mio solito cubo sx 2.2.
Ho collegato il mixer,il reverbero ed il microfono da studio.
Quando vado a registrare ho un problema.
In riproduzione l'audio della base o del microfono è inizialmente bassissimo,e dopo un paio di secondi si stabilizza,ma quando registro l'audio è normale e costante.Quasi come se inserisse una specie di FADE IN all'inizio di ogni traccia.
Potreste aiutarmi ad eliminare questo problema fastidioso?In più c'è sempre fruscìo mentre registro,e il materiale è tutto nuovissimo....
Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.