Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PROBLEMA AUDIO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMA AUDIO
eletto
Junior Member
Member # 8490

- posted 11. Novembre 2006 08:52      Profile for eletto   Email eletto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Volevo esporvi un problema che ho da quando ho comprato un pc nuovo,ecco le caratteristiche:
-intel core 2 1,8 ghz
-2gb ram king
-320 gb hd
-radeon xt 1600 512 mb
-Sound blaster !live 5.1 (che già avevo)
...
nonostante questo programmi tipo Fruit Loops davano problemi di audio per ciò ho installato i "Kx project" driver come mi consigliò mio cugino.Adesso il programma Friut e Cubase rendono di più!Ma nonostante ciò sento increspature nell'audio,mentre ascolto mp3,film,giochi ecc...come mai??Come posso sfruttare al meglio le potenzialità del PC??Per favore aiutatemi!!
PS
La schedra madre incorpora anche una scheda audio 7.1,posso provare ad usare questa??Non scalderà troppo la scheda madre?
Grazie per l'attenzione a presto!

eletto
Junior Member
Member # 8490

- posted 14. Novembre 2006 13:08      Profile for eletto   Email eletto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potete aiutarmi? pleasee...ke driver posso installare
mke52
Member
Member # 2864

- posted 14. Novembre 2006 13:53      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase preferisce i driver ASIO; dovresti provare asio4all. fai una ricerca su internet e scaricalo. Con questo driver dovresti risolvere il problema di cubase.
Per i giochi e l'audio proveniente da media player o altro la soundblaster dovrebbe andare piu' che bene.
La scheda madre non scalda troppo se usi la sua audio integrata.

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 16. Novembre 2006 11:43      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Consiglio spassionato: trovati una scheda audio adatta all'home recording...si trova di tutto e a tutti i prezzi! considera che una scheda audio adatta,anche la più economica del mercato, è senza dubbio meglio della sound blaster (lo dico per esperienza!!!)
DJ Cocco - Gee
Junior Member
Member # 8484

- posted 17. Novembre 2006 10:09      Profile for DJ Cocco - Gee           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo cio che dice Slavo... (per esperienza.... )
fsuleyman
Junior Member
Member # 7331

- posted 18. Novembre 2006 15:53      Profile for fsuleyman           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo: scheda nuova.
quote:
Originally posted by DJ Cocco - Gee:
confermo cio che dice Slavo... (per esperienza.... )

eletto
Junior Member
Member # 8490

- posted 30. Novembre 2006 19:05      Profile for eletto   Email eletto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per i consigli!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.