Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Mi hanno cambiato il controller scsi...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi hanno cambiato il controller scsi...
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 19. Novembre 2006 03:49      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'altro giorno mi si č bruciato il controller che avevo, una daptec 29160. me lo hanno sostituito con un adaptec 2940. ora non ho ben capito se la banda passante č di 20 o 40 MBps.

ad ogni modo č sufficiente per lavorare tranquillamente? il disco audio che controlla č un seagate da 10000 giri.

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 20. Novembre 2006 22:36      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'č nessuno?
marco
Junior Member
Member # 426

- posted 21. Novembre 2006 08:28      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tranquillo, anche se ti hanno installato un modello piu' "vecchio" il transfer-rate consigliato e' di 40 MBps, la tua nuova/vecchia scheda va' benissimo, ovviamente se hai montato HD da 160 con questa scheda non arriveranno mai queste performance, ma.... te ne puo' frega' de meno.Ciao.
Poi ci sarebbe da spendere qualcosa sul fatto del raggiungimento credo impossibile dei 160....

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 22. Novembre 2006 11:49      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma una curiositą, un secondo di traccia audio mono,24 bit 44.100, quanto pesa?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.