posted 07. Dicembre 2006 12:55
Allora, se c'è qualcuno che mi può aiutare glie ne sarei molto grato:
è successo questo: Non ho saputo resistere alla tentazone di comprare un pedale della Behringer chiamato ULTRA METAL che, oltre ad essere un distorsore è anche equalizzatore.
Il problema è che il led dell'accensione della distrsione si accende quando lo collego sul microfono, sulla drum machine sulla tastiera... ma NON se collegato all'uscita della scheda audio ( "Terratec phase 22" ). Il suono esce dall'out però non distorto o distorto male !!!
quote:Originally posted by cj: Non sono in grado di immaginare il motivo per il quale uno dovrebbe collegare l'uscita della scheda audio a un pedalino...
Beh per effettare e distorcere qualche effetto, campionatura, batteria ecc...
mi sa che ti conviene imparare ad usare il tuo mixer perchè l'accrocco che hai inteso fare non può funzionare ( problemi di impedenza ).
Si, SEND e RETURN, giusto ! Esatto, sto iniziando a capire ora come imparare ad usarlo.Mi sa che la laurea triennale in ingegneria non basta...
Ho provato a collegarli ma effettivamente non esce nulla di buono. Non c'è modo quindi di utilizzarlo cn il mixer ? Nemmeno se ho l'uscita per il pedale ??
posted 07. Dicembre 2006 23:31
ho notato che il mixer chiede che l'impedenza di ingresso del pedalino sia di 10 k mentre è di 500 k e l'impedenza di uscita del pedalino dovrebbe essere di 600 ohm mentre è di 1k.
quote:Originally posted by luca81it: ho notato che il mixer chiede che l'impedenza di ingresso del pedalino sia di 10 k mentre è di 500 k e l'impedenza di uscita del pedalino dovrebbe essere di 600 ohm mentre è di 1k.
posted 08. Dicembre 2006 18:55
PROBLEMA RISOLTO con "Insert send" del mixer, usando un cavo a Y. [IMG]http://i50.photobucket.com/albums/f314/Luca81it/mix.jpg[/IMG]
| IP: Logged