Autore
|
Topic: che notebook mi consigliereste?
|
5-ht
Junior Member
Member # 8611
|
posted 07. Dicembre 2006 17:06
ciao, forse questa domanda è stata già fatto un milione di volte...devo comprarmi un notebook per fare musica elettronica con cubase & co, cosa mi consigliereste, quali marche, io sarei attirato anche dall'apple ma il mio budget è limitato, com 900/1000 euro riesco ad avere qualcosa di buono? Per la scheda audio invece cosa mi consigliereste? Se comprassi una scheda audio firewire a cosa devo prestare attenzione comprando un pc? grazie mille ciaooo
| IP: Logged
|
|
|
5-ht
Junior Member
Member # 8611
|
posted 09. Dicembre 2006 12:59
ciao, lo so è una bella macchina, solo che il macbook nn mi convince riguardo la flessibilità, cioè, paradossalmente è flessibilissimo dato che puoi usaci anche window ma ho paura di prenderne uno per poi non usare mai l'osx (e penso sarebbero soldi sprecati) dato che mi sono già fatto un po di esperienza con cubase e tutti i vst in campo window...per parlare chiaro...non ho soldi da "buttare" in programmi e con window ho la possibilità di avere tutto o quasi a costo zero (possiamo immaginare come) con osx è cosi o sono costretto ad andarmi a comprare tutto? Magari sono solo mie lucubrazioni mentali e spero che qualcuno mi contraddica perchè la voglia di passare al macbook è tanta, soprattutto leggendo tutti i probl di compatibilità varia....rispondetemi, dovrei scegliere breve PS dato che il mio budget sarebbe quello, circa 1000 euro, della apple potrei comprarmi solo il macbook normale, è affidabile? non impazzisco stando dietro a tutto quanto con un monitor così piccolo?! grazie mille ciao!
|
|
|
Magneto
Junior Member
Member # 3282
|
posted 16. Dicembre 2006 12:44
Acquista un PC Desktop e rinuncia ai notebook ... vivrai + tranquillo e sereno ...
|
|
|