Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » registrare l'out della scheda audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: registrare l'out della scheda audio
silver
Junior Member
Member # 4729

- posted 08. Gennaio 2007 23:05      Profile for silver   Email silver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga, mi serve capire come posso registrare in live, tutto quello che esce dall'out master del mixer della mia emu (e nn dal sequencer)
che software dovrei usare???
thanks

mke52
Member
Member # 2864

- posted 09. Gennaio 2007 13:21      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma con lo stesso PC?
silver
Junior Member
Member # 4729

- posted 09. Gennaio 2007 13:37      Profile for silver   Email silver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mke, scusa la mia ignoranza,ma nn saprei come...nn l'ho mai fatto, ho sempre fatto il bounce da nuendo..e vorrei continuare a farlo, ma
sto avendo un problema assurdo col sequencer, praticamente anche se imposto come out del mixdown, un altro bus master, che mi sono creato nelle connessioni vst, quando vado a fare il mixdown, sebbene l'uscita nel mixer di nuendo sia settata correttamente (la stessa che poi gli indico x il mixdown) nn succede niente, e il bounce me lo fa sempre dallo stesso bus master(il primo, e non da quello che poi ho aperto ed impostato come out del mixdwn), a cui ovviamente ho collegato la traccia da missare..
mi potresti aiutare a riguardo?mi sembra troppo strana come cosa, e mi sta facendo impazzire oltre che incaxxxxzzare....
grazie mille

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.