Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema di settaggio?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema di settaggio?
drjazz77
Junior Member
Member # 8845

- posted 14. Gennaio 2007 11:45      Profile for drjazz77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto per un problema credo di settaggio. Ho un notebook P4 3.2 GHz con 2 Gb di Ram ed una scheda audio Edirol UA-25. Ho notato che quando in Cubase SX3 utilizzo un virtual instrument tipo Korg Legacy o comunque qualche VST un po più impegnativo, la UA-25 scretcha e l'uso del processore arriva al 100%. Visto che di ram ce n'è abbastanza c'è qualcosa che ho dimenticato di settare in cubase? Grazie mille.
Jaco70
Junior Member
Member # 7919

- posted 23. Gennaio 2007 19:50      Profile for Jaco70   Email Jaco70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao drjazz
ho lo stesso problema con la mia UA101..
ho testato il tuo stesso VST su 3 macchine diverse e, secondo me, è proprio un problema di "peso" del VST... a me sembra un macigno...
riesci ad usarlo insieme ad altri vst o effetti, ma solo in esecuzione del pezzo, aumentando il buffer del driver della scheda audio..quando hai registrato tutto e non hai più problemi di latenza..
poi magari è qualcos'altro che non so, ma se lo sai prima di me dimmelo
ciauuu

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.