Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto per M Audio 410

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto per M Audio 410
Morf
Junior Member
Member # 7903

- posted 16. Gennaio 2007 16:09      Profile for Morf   Email Morf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed ho un grosso problema che ora vi descrivo e spero possiate aiutarmi.

Dunque, dispongo di un Notebook Asus dual core ecc..,con Windows XP Prof SP2, uso una M Audio firewire 410 e Cubase SX3.

Avvio Cubase, registro, ascolto, suono ecc..Dopo vari minuti dall' avvio di Cubase, non riesco più a registrare. Il suono entra nella scheda, nel computer, ma è come se Cubase non lo rilevasse. Andando a controllare i driver ASIO nella sezione periferiche di Cubase mi si impalla il computer.Stesso problema quando uso guitar rig, sparisce il segnale in ingresso e lascia lo spazio ad un "beeeeeee" interminabile, quando vado a controllare i driver mi si impalla il computer. Cosa posso fare? Ho già aggiornato i driver della scheda audio, formattato il computer ecc..
Spero nel vostro aiuto...

bassik
Junior Member
Member # 7064

- posted 16. Gennaio 2007 16:42      Profile for bassik   Email bassik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
io ho avuto lo stesso prob con la saffire focusrite...è un problema di windows...l'sp2 ma winxp in generale non sopporto molto le firewire.......io l'ho risolto in parte (xkè qualke volta ricompare ma basta chiudere e riavvire cubase ke si risolve) aggiornando i driver della porta firewire del pc...sono aggiornamenti non prioritari quindi li devi cercare...nel forum se non sbaglio c'è un topic con un link.....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.