Autore
|
Topic: alesis USB
|
sirfax
Junior Member
Member # 8360
|
posted 17. Gennaio 2007 10:20
buongiorno a tutti voi volevo chiedere aiuto a qualcuno più esperto di me (visto che non ci capisco niente) cosa devo fare per far dialogare il pc con il mixer in oggetto per poi far girare van basco allora dal libretto delle istruzioni mi dice che devo andare a pannello di controllo -suoni e multimedia- a attivare nella tabella suono i codec audio usb bene ho fatto questa operazione ma non riesco a sentire niente ho come sintetizzatore lo yamaha xg50 e cubase le fornito con iul mixer ma non riesco a capire cosa devo fare spero in un aiuto un grazie in anticipo sirfax
| IP: Logged
|
|
sirfax
Junior Member
Member # 8360
|
posted 23. Gennaio 2007 15:20
scusate lo riporto un pochino su sperando in un aiutino
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 23. Gennaio 2007 16:50
Ma il PC suona, se non è collegato al mixer ?
|
|
sirfax
Junior Member
Member # 8360
|
posted 24. Gennaio 2007 10:21
maurix intanto grazie per la risposta visto che sei l'unico si il pc suona, ho come scheda quella preinstallata ho attivato i codec audio nel pannello di controllo suoni cioè riconosce il collegamento, con il mixer, nel main aux ho collegato le casse amplificate poi provo ad aprire cubase ma non sento niente sembra come se non entra niente cioè vorrei poter registrare tu cosa pensi che devo mettere qualche altro cavo mah.......cmq grazie
|
|