Autore
|
Topic: Notebook - Scheda Audio
|
|
|
antonioasdrubale
Junior Member
Member # 8908
|
posted 26. Gennaio 2007 12:23
Ma come mai devo cambiare sistema operativo, questo che ho io ha dei problemi; il fatto e' che e' quello originale che ho trovato sul computer; non c'e' modo di poterlo sfruttare in qualche modo? Le indigo come vanno? Come audio come escono?
| IP: Logged
|
|
|
|
antonioasdrubale
Junior Member
Member # 8908
|
posted 29. Gennaio 2007 08:55
Intanto grazie per gli interventi e poi volevo sapere se le indigo mi permettono eventualmente di poter inviare su un' uscita assegnabile il metronomo in cuffia al batterista. Devo ponderare bene l'acquisto della scheda audio, altrimenti mi limito, per la funzione sopra citata, ad usare la mia Yamaha MotifEs, che ha due uscite esterne assegnabili. Certo la scheda audio mi permetterebbe eventualmente di utilizzare anche gli strumenti Vst con tastiere controller midi usb. Non lo so, continuate a darmi suggerimenti se possibile, ciao!N.B.: SCUSATE PER IL NICK, MA MI SONO TROVATO COSTRETTO AD USARE QUESTO, PERCHE' DI QUELLI CHE VOLEVO INSERIRE NESSUNO ERA UTILIZZABILE, PERCHE' GIA' ESISTENTI, ALLA FINE MI SONO SPAZIENTITO ED HO MESSO QUESTO NOME ORRENDO, MA DOVUTO AD "UN MOMENTO DI LEGGERA FOLLIA"!
| IP: Logged
|
|
|